giovedì 12 gennaio 2012

What I am obsessed with- Mid January edition


Si sa che i saldi sono ispiranti.
Io non sono proprio una shop-a-holic. Non mi piace stare in giro per negozi mille mila ore per scovare cose interessanti. Mi defineri di piu' una internet shopper- mi sfoglio tantissimi cataloghi on line e se poi qualcosa mi piace o la compro direttamente oppure vado a cercarla in un negozio non virtuale.
E ultimamente ho comprato parecchio, complice anche il viaggio a NYC per natale e capodanno.

Ho deciso di iniziare a postare le mie ossessioni del momento, mese per mese. Magari servira come auto-terapia per limitare le spese? Ne dubito, ma provarci non costa nulla.

Quindi...What am I obsessed with in mid january 2012?

L'orologio vintage della Casio. Mi e' stato regalato . Mi piace il bip che fa ad ogni ora!




Il Braccialetto rigido di Sal y Limon, ispirato dai posts di piperpennys.blogspot.com


Il porta orecchini in ferro battuto. Avevo bisogno di eliminare i molteplici portagioie e fare un po' d'ordine.



Le mie tazzine di design comprate al MoMA. Ora bisogna solo trovare una buona macchinetta per l'espresso !




Ok non e' una cosa che ho comprato ma questa foto mi piace da morire! Brookyling Bridge, tempaccio e sisterhood!




...e questo e' tutto per questo mese!